OMS torna ad ADF (Parigi, 25-29 Novembre 2025) e presenta in anteprima il nuovo riunito DB7
Forte di una solida reputazione e di una storica presenza nel mercato francese – tra i più esigenti e attenti a estetica e innovazione – OMS torna anche quest’anno ad ADF Congrès (Parigi, 25-29 Novembre 2025), una delle più importanti fiere internazionali del settore dentale, che si caratterizza per la forte partecipazione di dentisti, oltre che dei tanti operatori specializzati.
L’appuntamento è al Palais des Congrès, (Niveau 2, Stand 2M04C), all’interno di un’area dedicata ad alcune delle eccellenze italiane del settore, rappresentate in esclusiva per la Francia da ItaliaDental.
In occasione dell’edizione 2025, OMS presenterà in anteprima assoluta a odontoiatri, igienisti e operatori del settore il nuovo riunito dentale DB7: naturale evoluzione di oltre sessant’anni di esperienza Made in Italy, DB7 inaugura la nuova linea DB di OMS, pensata per i professionisti che cercano unire tecnologia, design e affidabilità senza compromessi.
In attesa di toccarlo con mano a Parigi, si possono scoprire le caratteristiche del nuovo riunito e scaricare in anteprima la brochure a questo link.


