Nuovo design e aggiornamento nell’allestimento tecnologico dei riuniti, per soluzioni 4.0 e attente alla sostenibilità ambientale che rinnovano una tradizione di eccellenza Made in Italy riconosciuta a livello internazionale.
Le novità di OMS sono sempre il risultato di un lungo e attento lavoro di progettazione, forte degli oltre 60 anni di esperienza e della doppia anima dell’azienda: un’officina meccanica specializzata con l’expertise e la cura nella personalizzazione di un atelier.
A Expodental Meeting (Rimini, 18-20 Maggio 2023, Pad. A1 Stand 040), OMS presenta in anteprima assoluta l’evoluzione di Linea Esse e il nuovo riunito senza gruppo idrico Carving Easy.
NEW
Linea Esse
L’originalità e affidabilità di Linea Esse hanno fatto conoscere OMS nel mondo. Ora il riunito si rinnova, con ulteriori dotazioni e un design accattivante e ancora più ergonomico, con un nuovo gruppo idrico abbinabile alle poltrone Arcadia EXT o Moon. La tavoletta dottore con tecnologia S.P.R.I.D.O., che garantisce sia un ridotto ingombro in altezza del braccio strumenti sia una lunga estensione dei cordoni, alloggia fino a 4 strumenti dinamici più 1 non dinamico, con comandi touch estremamente intuitivi. La tavoletta assistente ospita 2 tubi di aspirazione più 1 alloggiamento libero ed è dotata anch’essa di comandi touch, che permettono all’assistente di gestire al meglio tutte le operazioni.
Linea Esse può essere equipaggiato con il sistema di controllo infezioni.
NEW
Carving Easy
Evoluzione nella continuità. Carving, nel suo nuovo design senza gruppo idrico e con comandi touch, si conferma un riunito dentale all’avanguardia. L’assenza di gruppo idrico e bacinella permette infatti di eliminare la presenza di batteri e ridurre drasticamente il rischio di infezioni, in linea con le più sicure pratiche odontoiatriche. La poltrona Moon su pavimento è in fusione di alluminio e il design è compatto e progettato per garantire alta funzionalità, sia della tavoletta dottore, dotata di tecnologia S.P.R.I.D.O. a 5 strumenti, che della tavoletta assistente, su braccio ambidestro o pantografato.
Riuniti 4.0. In Italia, li acquisti con i benefici del Credito d’imposta!
I nuovi riuniti portano il comfort, la qualità e l’ampia possibilità di personalizzazione che contraddistinguono da sempre tutti i prodotti OMS nell’era di Industria 4.0.
Il loro equipaggiamento tecnologico permette quindi di acquistarli godendo dei benefici del Credito d’imposta per i Beni 4.0, prorogato fino al 2025 ma con un iper-ammortamento ancora più consistente se si procede all’acquisto entro il 2022.
Expodental Meeting a Rimini è un’ottima opportunità per dialogare con il team OMS e capire come acquistare i nostri riuniti 4.0 con gli sgravi fiscali, ma puoi già contattarci per ricevere maggiori informazioni.